Guanciali

Esiste una vasta offerta di guanciali, adatti alle particolari esigenze e preferenze; speciali da provare sono i nuovi guanciali naturali e quelli automassaggianti!
Altamente specializzata la linea di guanciali sanitari.


Guanciali ortopedici

Guanciali ortopedici

Guanciali progettati per pazienti sofferenti di artrosi cervicale, permettono una corretta postura del capo durante il riposo notturno. La conformazione dei supporti interni consente un uso differenziato, adattabile alla lordosi cervicale di ogni paziente, secondo lo stato della sua artrosi e della lunghezza del collo: IPERLORDOSI (curvatura a concavità posteriore della colonna dorso-lombare più pronunciata) IPOLORDOSI (curvatura a concavità posteriore della colonna dorso-lombare meno pronunciata).

Guanciale aromanatura

Guanciale aromanatura

Il guanciale in puro cotone confezionato con l'aggiunta di "riccioli" ricavati dal legno di Cirmolo sprigiona una delicata essenza che procura un piacevole sento di benessere tipico delle SPA.

Guanciale multifunzione

Guanciale multifunzione

Il comfort nel sonno per il nostro benessere quotidiano. Guanciale brevettato con fodera in percalle di puro cotone e con imbottitura in poliestere a microsfere. L'imbottitura è distribuita in tre zone separate creando così un sostegno differenziato: LATO TRADIZIONALE, SUPPORTO RIGIDO, SUPPORTO MORBIDO

 

Guanciale memory saponetta

Guanciale memory saponetta

Comfort termovariabile, sintesi di elevata tecnologia ideale per risolvere il problema del russare notturno. Non trattiene nè acari, nè polvere. CONSIGLIATO A CHI SOFFRE DI ALLERGIE ED ASMA.

Guanciale Malva Foam - Antibatterico antiacaro

Guanciale malva foam

Memorizza le forme allevia la pressione, ergonomica elasticità soffice dolcezza, rilassa con essenza alla malva. Sfoderabile.

 

Guanciale in memory Polar

Guanciale in memory Polar

Il Memory Polar è una straordinaria ed efficave schiuma poliuretanica che favorisce una piacevole sensazione di freschezza e di controllo della temperatura. Materiale antossico, privo di sostanze volatili e plastificanti, con particolari caratteristiche di morbidezza ed elasticità grazie alla straordinaria circolazione di aria, garantita dalla struttura tridimensionale allargata.

 

Guanciale memory saponetta anti-zanzare

Per un sonno tranquillo privo di ronzii e punture fastidiose vi consigliamo il nostro guanciale antizanzare che, grazie alla sua nuova tecnologia, è fatto con un innovativo tessuto dotato di microcapsule contenenti sostanze repellenti per le zanzare. Questo tessuto riveste i cuscini ed è sensibile alla "pressione" del corpo. Appoggiandosi al guanciale le microcapsule che rivestono il guanciale si aprono e rilasciano la sostanza antizanzare, completamente atossica, non irritante e dermatologicamente sicura.

Guanciale Kapok

guanciale kapok

Kapok Fibra 100% Naturale,
La fibra del Kapok è una sostanza setosa, 8 volte più leggera del cotone, ha una struttura cava dalle ottime proprietà termoisolanti,
Regolatore di Umidità il Kapok contiene circa l'80% d'aria che conferisce alla fibra una buona capacità di termo regolazione,
Traspirante: ha una densità di solo O35 g/cm3, consente una buona circolazione del'aria all'interno del guanciale rendentolo traspirante,
Antibatterico e Antiacaro Naturale: è resistente a muffe, batteri e acari della polvere,
Leggera e Soffice: è anche chiamata piuma vegetale, seta vegetale o cachemire vegetale, offre una sensazione di leggerezza soffice e setosa,
ldale per chi soffre di allergie.

Kapok ci aiuta a migliorare I'ambiente, non può essere
coltivata ma solo raccolta dalle piante quindi aumentanto il
consumo di questa fibra aumenta anche la coltivazione di nuove
piante arricchendo di linfa vitale e ossigeno le nostre foreste,
Mediante un ciclo di vita naturale che rispetta I'ambiente la
sua origine organica e la sua coltivazione senza I'utilizzo di
fertilizzanti o pestic¡di ne consente uno smaltimento biologico
naturale.

Guanciale termoregolatore Outlast

La tecnologia Outlast® regola la temperatura e l’umidità al fine garantire un riposo migliore e più sano riducendo i picchi della temperatura corporea, che possono essere causa di disturbi del sonno. In questo modo se la temperatura corporea è troppo alta il calore viene assorbito; se invece la temperatura del corpo si abbassa troppo il calore immagazzinato viene rilasciato.

Share by: